Il Centro

CENTRO*Sesto si trova a pochi minuti dall'uscita autostradale di Firenze Nord.

Inaugurato il 3 ottobre 2003, è un moderno complesso commerciale e polifunzionale con 44 negozi e servizi tra cui il superstore Coop.fi, le medie superfici OVS, OBI, Decathlon, Euronics, Piazza Italia, il centro fitness & wellness MORPHÈ, Wellness & Lab, ristorazioni, il servizio di protezione civile e gli ambulatori medici della Croce Viola.
Due grandi piazze al piano terra (Est e Ovest) e una piazza al 1° piano offrono alla clientela del Centro occasioni quotidiane di incontro, socializzazione, pausa shopping e ristoro.

Il complesso è una proprietà di Unicoop Firenze che, nel 2013, ha provveduto ad un’importante ristrutturazione e ammodernamento della galleria con la creazione, tra l’altro, di una moderna ed innovativa area che porta il nome di E splo! Moving Mall.

Esplo! Moving Mall è, di fatto, diventata la nuova piazza del centro commerciale con i suoi caratteristici box in vetro che sono dei veri e propri negozi temporanei e flessibili per insegne e attività che vogliono presentare e vendere alla clientela del Centro i propri prodotti e servizi.

Fanno da contorno ai box di Esplo! colorate isole relax con sedute di comfort per la clientela del Centro e spazi dove è possibile allestire conferenze, eventi e manifestazioni di grande interesse.

Con un totale di 38.000 mq di area commerciale vanta un'offerta d'acquisto vasta e completa.

X