Fondata nel 2001 da Massimo e Silvia, una coppia di imprenditori che hanno trasformato la loro esperienza pluriennale in un azienda leader del settore. Da quell’estate del 2001, quando hanno aperto il primo negozio in Viale Giannotti a Firenze, il nome Maxsi si è via via affermato come sinonimo di servizio, convenienza, trasparenza e professionalità: consigli e consulenze di qualità e un’attenzione particolare riservata a ogni singolo cliente. Il passaparola ha fatto il resto…

Oggi Maxsi conta 18 negozi a marchio Wind, Tre, Maxsi Store (dove all’interno potete trovare anche le offerte di Eolo e Linkem) e dal 14 settembre il primo BI-BRAND UFFICIALE a marchio Wind | Tre.

In questo negozio potrai attivare contratti e servizi per privati e aziende per la telefonia mobile, fissa e internet, con tariffe studiate su misura in base alle tue esigenze, acquistare cellulari e tablet nuovi e usati delle migliori marche (Samsung, Apple, Lg, Huawei, Xiaomi), accessori per la telefonia, per le App riguardanti il lavoro, il fitness e per il divertimento.

 

Un team di esperti e professionisti del settore sarà sempre al vostro servizio.

Maxsi Bi-Brand Wind - 3.

X